Con l’account personale my body on line
Avere successo e’ ancora piu’ facile

Avere la possibilità di prenotare le ore di lezione, definire gli obiettivi personali e celebrare i propri risultati.
Un servizio che convince i potenziali clienti, motiva quelli esistenti e rafforza la loro fedeltà.

mybody-online-booking-1Lasciate che i clienti prenotino le loro lezioni on-line

Uno dei numerosi vantaggi del sistema online è quello di avere la possibilità di effettuare prenotazioni online. Il cliente può scegliere il giorno e l'ora ideale per fare una lezione e poi prenotarsi un appuntamento on-line. Dopo aver prenotato, il cliente ricevere la conferma che la prenotazione ha avuto successo via e-mail. E' il modo più semplice per organizzare delle lezioni e richiede solo un minuto.

 

 

 

mybody-personal-goals-1

 

Impostare e controllare obiettivi personali

Ogni cliente può impostare obiettivi personali e controllare autonomamente il suo andamento. Con l'aiuto del Calcolatore, il cliente può verificare quante settimane sono necessarie per raggiungere i suoi obiettivi. Attraverso il Calcolatore il cliente può seguire quanto velocemente stanno cambiando le percentuali del proprio peso corporeo, grasso corporeo e muscolare.

 

 

 


mybody-archievmentsCelebrare i risultati conseguiti

Ogni volta che il cliente ha raggiunto il proprio obiettivo si ha la possibilità di celebrare e condividere il suo successo con i suoi amici.

 

Rimani in contatto con tutte le tue macchine,
comodamente da casa o in viaggio.

Sistema on line per controllare le tue finanze, i clienti, le macchine e gli istruttori.

 

studion-bookingsStudiOn permette una visione d'insieme delle prenotazioni.

Il proprietario ha un visione globale di tutte le prenotazioni, cioè vede tutti i clienti che hanno prenotato un appuntamento in un dato giorno e anche che tipo di lezione hanno svolto. L'agenda è divisa per colori a seconda del tipo di lezione venduta.

 

 

 

 


studion-profits-1Controllare fatturato e profitti

Il proprietario ha un controllo totale sul fatturato del suo Studio attraverso diverse statistiche. Una di queste statistiche è il reddito mensile proveniente dagli abbonamenti. Il reddito annuo può essere controllato sia per singolo Studio che per anno. C'è la possibilità di controllare sia il reddito giornaliero che mensile, sia il numero di sedute vendute suddivise in giorni e mesi.

 

 

 

 


studion-customerdata-1Un database con tutte le informazioni dei vostri clienti

Tutti i dati del cliente possono essere memorizzati in una piattaforma integrata. C'è una lista in cui sono indicati tutti i clienti dello studio. Qui vi è la possibilità di controllare tutte le informazioni relative ad un cliente che sono necessarie per preparare in anticipo le lezione e mettere insieme la tuta Training Suit, la tutina intima e/o le fasce per le braccia.